Fashion blogger

Tender Loving

11.11.2017

Le immagini alla moda dell’autunno 2017 e le vetrine sono piene di una grande varietà di nuove collezioni e di stilisti.

La prossima stagione invernale ci offre immagini “pratiche” contraddistinte da uno stile fatto di abiti originali di grandi dimensioni, attraenti, eleganti e sofisticati. Abiti per uscire ma che mostrano l’individualità.

Con ogni nuova stagione, le fashioniste cercano sempre qualcosa di nuovo da mettere nel proprio set di abbigliamento.

Una donna moderna non vuole nascondere la sua grazia in abiti senza forma e personalità. Un abito ricco di colori vivaci, adatto per questo autunno, dà alle ragazze e alle signore mature molte idee per creare un look alla moda.

Però prima di cercare di creare un’immagine femminile alla moda, è necessario avere un’idea chiara di quali tendenze nel mondo della moda stanno prevalendo e rimarranno al top della popolarità nella stagione autunnale 2017.

Posso assicurarvi che la tendenza di quest’autunno sarà fatta di vestiti pratici in stile sportivo, abiti classici, modelli in stile vittoriano e retrò . Uno stile minimalista fatto di linee eleganti e raffinate, di giacche con un taglio maschile, di maglioni voluminosi e soprattutto di cappotti.

I pantaloni a strisce sono una delle tendenze “luminose” delle ultime stagioni. Tuttavia, tale abito non è l’opzione più semplice per creare un’immagine alla moda. Abiti con ampie strisce  sono però  facili da indossare nelle feste o nelle nostre passeggiate quotidiane.

La striscia aiuta ad allungare visivamente le gambe e rendere quindi la nostra figura più snella.
Quindi pantaloni a strisce saranno il nostro punto di forza ma come al solito non esagerate nel mettere in evidenza le cose appariscenti, altrimenti rischiate di sembrare ridicole e non affatto eleganti.

Ad oggi, il berretto può essere, a ragione, considerato un indispensabile accessorio di un armadio femminile.
Nonostante il cappello sia stato originariamente un copricapo maschile, questo inverno sembra davvero diventato molto femminile.
Infatti, senza dubbio, nella mia immagine questo cappello è speciale ed è un punto di forza dell’intero look. Un bacio a tutti e aspetto sempre le vostre domande e i vostri commenti!

Photo by Zazy Round 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

avatar
wpDiscuz

Write me

Cart

Total

0,00

Your message has been successfully sent!