Fashion blogger

Belts the best

26.04.2017

La  cintura. Questo accessorio alla moda merita sempre una speciale attenzione.
Soprattutto perché il modo di indossarla ed il suo design saranno molti importanti in questo 2017.
Magari fino ad oggi abbiamo ignorato questo accessorio, ma oggi la cintura è diventata un fattore di treno e permette di trasformare qualsiasi vestito. Inoltre in questa stagione le nuove proposte di design sono tantissime, sufficienti per poter scegliere quella perfetta per voi.
E perdere una tendenza della moda attuale sarebbe davvero sbagliato.
La cintura risale a migliaia di anni fa, il suo scopo era puramente utilitaristico con la finalità di tenere “su” i pantaloni. Anche se ancora oggi viene utilizzata per supportare i capi di abbigliamento come i jeans o i pantaloni, essa ha perso quasi completamente il suo scopo originale. Viene infatti spesso utilizzata sopra la giacca o sopra altro abbigliamento.
Oggi le cinture sono spesso avvolte attorno al corpo almeno tre volte, e le estremità sono legate a nodo.
Spesso viene considerata un accessorio secondario, ma non è così. Oggi attira un sacco di attenzione ed è diventata prioritaria nel “total look”
Ma per ottenere il massimo da questo accessorio è necessario essere informati e i suggerimenti che vi darò questi vi aiuteranno ad ottenere la cintura perfetta per voi.
Però adesso vi parlerò del vero trend di questo 2017.
La cintura  di stile classico decorata in stile “glam”, modello di pelle di rettile e con inserti metallici. Abiti e camicette romantiche e femminili verranno valorizzate con un po’ di “accessori brutali” in stile maschile con pesanti fibbie che non potranno non essere viste….


Quindi, siete appassionate di moda ? E non avete ancora questa cintura ?
Condivido con voi questo nuovo brand italiano LULAES BELTS  https://www.instagram.com/lulaesbelts/?hl=ru Io l’ho scoperto da poco tempo, un prodotto realmente made in Italy realizzato al 100% di pelle e attraverso un lavoro artigianale. Io adoro tutto ciò che è made in Italy.

Purtroppo il mercato è pieno di prodotti di bassa qualità; ma io adoro i prodotti di qualità  perché resteranno nel vostro armadio per tantissimo tempo. Passerà il tempo ma questa cintura rimarrà sempre di moda e adatta per tutte le stagioni, anche quella invernale !!!!!! E ve lo dimostrerò, ma ancora un pò di pazienza…..
Per maggiori informazioni e acquisti potete visitare la loro pagina web e trovare lì la vostra cintura preferita.
Un bacio a tutti ed un ringraziamento particolare per questo brand, per la sua qualità, per le sue idee e per l’amore che ha verso noi appassionate di moda!!!!!

 

Photo by Zazy Round 

#belts #cintura #blogger #fashionblogger #trend #ss17 #moda #glam #editorial #fashion #chic

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

avatar
wpDiscuz

Write me

Cart

Total

0,00

Your message has been successfully sent!