Fashion blogger

Brace Pura

18.08.2017

 

Tutti i medici dietologi del mondo dicono: “Siamo ciò che mangiamo”. Ma è anche importante in quale posto si mangia!
Il settore della ristorazione è uno dei più grandi e più variegati, a partire dai piccoli caffè, i bistrot, i fast food, gli agriturismi, i grandi e piccoli ristoranti. Ci si può facilmente perdere in questo mondo di delizie gastronomiche.

E siamo veramente felici, possiamo dire di essere davvero felici quando troviamo il nostro “posto”dove ci sentiamo sempre comodi, coccolati, ben serviti e ci piace quello che si mangia e si beve. Insomma: dove vogliamo tornare ancora e ancora e ancora.
Non sono mai impegnata a fare pubblicità, ma sono sempre lieta di condividere con voi quei momenti o quei luoghi in cui sono stata felice e di buon umore.
Spesso devo cenare o pranzare  fuori e quindi in locali diversi. In qualcuno mi trovo bene, in altri non molto, ed in alcuni resto invece “molto molto” felice e contenta.
Qui a Torino ho avuto la possibilità di provare un ristorante di sushi dove ho anche incontrato uno dei proprietari, Marco.

Lui ha recentemente aperto un nuovo ristorante Brace Pura, un’oasi di squisita e indimenticabile sensazione di gusto che si trova nel centro di Torino in via Roero di Cortanze 2.
Questo ristorante già all’ingresso ti mette di buon umore e ti rilassa. Il design è in stile inglese discreto, tutto pulito e di buon gusto. In una sola parola: easy.
Ma la sensazione vera la si ha quando arrivano i piatti suggeriti da lui, preparati qui, su una griglia speciale che apporta alla carne un sapore incredibile.
Il menu è abbastanza ricco di piatti, qui troverai le tue preferenze sia per gli amanti della carne o del pesce, sia per gli amanti delle insalate o delle verdure. Una squisita lista di vini soddisferà tutte le vostre esigenze senza eccezione.
Ma il punto forte, a completamento della vostra cena ricca fin qui di piacere e di gusto, saranno i dessert fatti  esclusivamente in questo ristorante.

È inoltre da sottolineare uno dei punti di forza di Brace Pura : il sevizio realizzato da un team ben coordinato e altamente qualificato guidato dal proprietario e – da adesso – mio amico Marco.

Invito quindi tutti i miei amici a visitare questo posto meraviglioso perché sono sicura che non vi lascerà indifferenti. E vorrete tornare di nuovo e di nuovo e vorrete invitare la vostra famiglia e i vostri amici.
Il costo di una cena, completa di tutte le portate, è di circa 40-50 euro. Un giusto compromesso tra la qualità delle materie prime utilizzate, la professionalità del team ed il gusto delle loro portate!!!!!

Buon appetito a tutti, sempre vostra Matryoshka.G

Photo by Paola Rivarossa 

#steakhouse #bracepura #carne #torino #cena #traveling #travel #italy #world #pranzo #diner #blogger #cenare #chef #turin #ristorante #ristoranti #cibo #buono #dovemangiare #mangiamobuono

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

avatar
wpDiscuz

Write me

Cart

Total

0,00

Your message has been successfully sent!