Fashion blogger

Cannes Film Festival 2017

1.06.2017

Per tutti gli amanti del cinema ho preparato questo post. Questa è la seconda volta nella mia vita che ho avuto opportunità di partecipare a uno dei più prestigiosi festival cinematografici.
Questo anno ricorre il giubileo dei 70 anni del Festival di Cannes che ha attirato un numero record di stelle del cinema mondiale. Con una meravigliosa Monica Bellucci che ha aperto e chiuso questa manifestazione.
Tappeto rosso, bellezza che ha impressionato tutti, con gli abiti della Duma e i scintillanti flash delle macchine fotografiche.
Erano presenti i migliori fotografi da tutto il mondo, i giornalisti, i critici e le modelle nonché le star di cinema e come sempre tutti gli appassionati fan del festival.
C’erano sia straordinari e incredibili capi di moda sia importanti fallimenti……
Proiettori  cinematografici, riflessi, luci che brillavano come diamanti e tantissime feste, una moltitudine di attività, spettacoli e incontri.
Festival di Cannes è innanzitutto il festival del cinema, ma subito dopo la Vanity Fair del lusso, feste glamour e spettacoli incantevoli, sfilate di moda e feste private; il tutto in un ambiente speciale tra le spiagge dorate della Costa Azzurra.
Questo Jubilee Festival verrà sicuramente ricordato come uno dei più brillanti e più ambiziosi degli ultimi anni: oltre al ricco programma di film che hanno presenti moltissime stelle del cinema.
Però oltre a tutte le star cinematografiche erano presentati tanti giovani attori e attrici internazionali che hanno partecipato  al festival presentando i loro cortometraggi.
Non posso adesso non parlare del lavoro dei fotografi che a mio parere hanno fatto, dopo gli organizzatori chiaramente, uno straordinario e gigantesco lavoro durante tutto il periodo del festival ai quali va il mio applauso.

E io ho avuto un indimenticabile incontro e una collaborazione con un fotografo davvero numero uno dell’Armenia Asatur Yesayants.


Parlando con lui mi ha colpito una sua frase: “sono molto stanco, dormo 3 ore al giorno, corro tutto il giorno con macchinari pesanti. Ma credetemi, ne vale la pena”.
Qui ogni secondo può essere un dono del destino. Ogni fotogramma può diventare un successo. Questa è la vera ed autentica felicità. Essere un fotografo a Cannes, lavorare in squadra con il più cool dei business è un piacere irreale. Investire in se stessi, nella propria professionalità è la cosa migliore che può fare una persona creativa.

Asatur Yesayants …

E ora parliamo dei vincitori. Il film “The Square” dello svedese Ruben Estlunda che ha vinto la “Palma d’Oro” al Festival di Cannes. Il film ha vinto il premio della giuria.
Il Gran Premio del festival è stato vinto da un film del regista francese Robin Kampiyo “120 battiti al minuto.”
Il miglior regista è stata Sofia Coppola per il suo lavoro sul film “Tentazione fatale.” Miglior attore è diventato Hoakin Feniks per il suo ruolo nel film “Tu non hai mai essere qui”. Miglior attrice Dayan Kryuger per il suo ruolo in “Black-out”.
Mentre il film drammatico “Non mi piace” del regista russo Andrei Zvyagintsev ha vinto il Premio della Giuria al Festival di Cannes.

Dal 17 fino al 28 maggio tutta la città di  Cannes è diventata una grande sfilata di moda dal mattino fino alla sera. Per tutte le strade si potevano incontrare bellissime donne vestite da couture accompagnate da cavalieri super galanti. Abiti trasparenti, lunghi fino al ginocchio. Ma la maggior protagonista é stata una fashion designer della quale un suo abito l’ho indossato io.
Lei ha appena aperto la sua prima boutique qui a Cannes. E io la presento a tutti voi: Naira Khachatryan. I suoi abiti io li trovo davvero semplicemente meravigliosi e perfetti!!!!!

Red Carpet  per il mio brand e diventato un evento molto importante, partecipo da due anni. Mi permette creare abiti stranamente lussi, usare materiali preziosi e usare la mia creativita. Red Carpet un palco scenico perfetto  per ogni stilista, mi ha dato tanto specialmente energia e come un motore che ti fa  andare avanti nel settore lusso, e ti fa capire che il lusso esiste. E’ Un momento magico che  auguro a tutti di vivere venendo a partecipare al Festival di Cannes. Naira Khachatryan

Qualità e stile made in Italy le caratteristiche distintive del suo marchio.

#cannes #filmfestival #caneesfilmfestival #film #cinema #designer #exclusive #fashionblogger #press #blogger #redcarpet #Каннскийкинофестиваль #кинофестиваль

Leave a Reply

1 Comment on "Cannes Film Festival 2017"

avatar
Naira
Naira

Ты лучшая ! ❤️🔝⭐️🍀

wpDiscuz

Write me

Cart

Total

0,00

Your message has been successfully sent!