Fashion blogger

Freedom and Ease

19.06.2017

Un capriccio alla moda o trend di stagione!?
Essere attraente è sempre l’obiettivo di ogni donna e, naturalmente, tutte noi cerchiamo di seguire le novità della moda ma spesso non vogliamo aspettare la nuova tendenza perché siamo in grado di creare da sole una nuova tendenza!
Dopo il boom di tendenza del pigiama adesso è particolarmente popolare indossare la vestaglia di casa!
Esatto, la vestaglia sarà molto popolare in tutti i fashionista  nel 2017-2018.
La biancheria intima è di tendenza e popolare. Siamo più timide, fragili e delicate. Essa è la base dello stile negligente.
Fin dai tempi antichi la vestaglia era il principale tipo di vestito in Oriente. Aveva un taglio semplice, ampie maniche con i polsini. Cucito per lo più a mano e realizzata di seta, perché si pensava che lo sfregamento della seta sulla pelle umana curasse molte malattie. In Europa essa è arrivata dalla Turchia ed ha ricoperto il ruolo non solo di abbigliamento casual ma anche solenne.
Con l’aiuto di una vestaglia di seta leggera, è possibile integrarla con qualsiasi look, è facile trasformarvi aggiungendo una  sensazione particolare di relax e di lusso. Non abbiate paura di combinarla con una gonna, con i jeans o con i pantaloncini, con il vostro vestito. Essa vi accompagnerà in qualsiasi luogo o per qualsiasi occasione. Usatela senza rischi, sperimentate e lasciate fare alla vostra immaginazione.
Vi consiglio di abbinare una vestaglia luminosa e colorata ad un capo di abbigliamento monocromatico; essa può essere combinata con qualsiasi colore sia sopra che sotto la vestaglia e sarà sempre una soluzione molto elegante. Usatela con i jeans sfilacciati, ricamati e colorati o viceversa con qualcosa di più classico.
Particolarmente adatto per le fresche sere d’estate o sulla spiaggia, come pareo per camminare sul lungomare. Vi sarà comodo e sicuramente in questa vostra passeggiata catturerete molti sguardi.
Oggi ho trovato questa bella “vestaglia” per uscire da Zara e ho scelto di usarla con i jeans bianchi e un top di pizzo nero. Ho anche messo una cintura sulla miei denim , ho quindi scelto un paio di scarpe comode, uno zaino, un paio di occhiali, glamour orecchini  ed ecco il risultato……

 

“In libertà e facilità”: è così che mi sento oggi con questo mio nuovo look. Quindi se siete delle influencer  glamour che vi piace osare e scommettere sulle nuove tendenze dovete andare in fretta ad acquistare questo nuovo elemento di moda.

 

 

Photo by Paola Rivarossa 

Zaino // Octa Bag 

Scarpe // Paloma Barcello 

Occhiali // Celine 

Vestaglia // Zara 

#freedom #blogger #style #styleispiration #moda #tendenze #fashion #ss17 #zara #palomabarcello #celine #sunglasses #orecchini #modamilano #blogdimoda #womanmagazine #woman #lady #myoutfit #outfit #totallook #lookbook

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

avatar
wpDiscuz

Write me

Cart

Total

0,00

Your message has been successfully sent!