Fashion blogger

Gemstone Shinta Chrisna from Bali

1.07.2016


Ciao a tutti , oggi vi ho preparato un post meraviglioso. Il più bello ed entusiasmante di tutto l'anno: il mio viaggio o il mio ritorno dal futuro; un viaggio incredibile e bellissimo nel quale ho scoperto cose fantastiche. Allora  siete  pronti ? Via ..Da poco ho fatto un viaggio a Bali in Indonesia .Prima di tutto  Bali – la più occidentale delle Piccole Isole della Sonda, nell'Asia sud-orientale. Un viaggio lungo, stancante  ma indimenticabile!!! Da ovest a est di Bali si estende una catena montuosa, una zona di alta attività vulcanica. Più informazioni potete  trovare su internet su wikipedia .Il centro del mondo come credono tutti i balinesi, il centro dell'universo … Incredibile da crederci ma  è veramente cosi …E come pensano e credono i balinesi  niente succede  per caso…. Un'isola  molto pregiata: vicino ad ogni casa si trova una chiesa fatta con le pietre vulcaniche. Loro pregano per tutto il mondo e per arrivare a Bali bisogna meritarlo con il proprio karma: i vostri pensieri si visualizzano subito e attenti di quello che  pensate! E credo che sia proprio cosi. Metà popolo balinese è musulmano  e  meta è nuovo ortodosso. È certamente un posto un po' imbarazzante perché  quando lo visiti tutto e sopratutto quando vedi come vivono le  persone normali capisci che  sono molto indietro rispetto al nostro mondo occidentale: secondo il mio parere 50 anni indietro. Incredibile  con 6 ore  in avanti rispetto a noi ma anche 50 anni indietro….A me  sono successe tante cose  strane  e belle: il secondo giorno dal mio arrivo il mio telefono è caduto nella piscina di una  villa e fino ad oggi fa il bagno lì. E questa cosa mi ha proprio annullato, ma come  dicono li niente è per caso: ho iniziato tutto da zero e non è facile ma è molto bello staccarsi dal mondo, dalla civiltà per riflettere un po'…Ho visitato tantissimi posti belli, ho assaggiato dei frutti buonissimi, ho visto tanti animali nuovi che non avevo mai visto prima, sono stata a fare il bagno nell'oceano. Ma sono andata anche nell'altra parte di Bali. Ci vogliono quattro ore e mezza con la macchina, ma si arriva in un posto meraviglioso dove c'è il mare balinese indiano…Ho fatta  tante  nuove conoscenze, tante  nuove amicizie, ho passato tante serate molto divertenti. E sicuramente  ci ritornerò ancora …Cielo bellissimo, croce  del sud , acqua  che scende al contrario , nuvole basse ed il fuso orario 6 ore piu avanti…. Vi ho portato un gioiello: una grande  conoscenza che ho fatto a Bali, un incontro con la designer  Balinese Shinta Chrisna . Prima  di tutto una mamma che  ha 4 figlie e tutte sono delle bellissime bambine. Sono anche stata  invitata  a casa loro che è un grande onore in quanto la  gente balinese non invita a casa propria nessuno …

Grazie  davvero!! Quando io ho incontrato questa designer balinese abbiamo parlato assieme diverse ore. Io le ho chiesto come è iniziato tutto e come  è arrivata la decisione di aprire  il suo brand … ma  la cosa  piu emozionante  è stata che lei era incinta del 5 figlio e dopo il nostro incontro ha partorito!!!! Auguri a Shinta Chrisna..





Una  cosa  molto preziosa nella vita io credo sia l'esperienza .. un bagaglio molto raro che abbiamo nella nostra vita.Questa  meravigliosa  donna che  lavora  nella moda fashion ed è molto conosciuta nell'area Indonesiana merita  davvero tanto.Una  designer  che  lavora  con batik e pietre e con cristallini. Lei  dipinge da sola sul tessuto batik tutti questi disegni ed una  cosa  incredibile  è che tutti i suoi abiti sono abiti da sposa tradizionali balinesi!Ma lei non realizza solo abiti da sposa ma realizza anche le borse e spesso usa la pelle di pitone. Gli accessori per una donna – nella tradizione balinese – sono molto importanti…..








Sapete  una  cosa? tantissime  persone  vengono a Bali proprio per sposarsi e se siete una bella coppia e se volete una  cosa meravigliosa ed esclusiva da oggi sappiate che a Bali c'è una  Fashion Designer che vi può accontentare.Lei ci mette tutta l'anima in tutte le sue creazioni. È una donna molto affascinante con una super energia e piena di creatività.Una o due volte all'anno lei fa delle sfilate di moda dove presenta la sua nuova collezione.Quante coppie felici!!! Il suo è sicuramente un bel lavoro anche se molto faticoso. L' unica cosa che ci unisce è che facciamo quello che ci piace fare !!!!! È importante amare quello che uno fa , amare il prorio lavoro, metterci tutta  la propria anima e tanta passione. Vivere godendosi la vita , la natura  e trovare il bello in tutto quello che ci accade.Ed ecco un po' di foto che  ho preparato per voi con i suoi abiti tradizionali balinese fatti a mano !
Voglio fare quindi i miei carissimi auguri a Shinta Chrisna e spero di rivederla presto in Italia. Gioire per la sua  presenza  e per la sua meravigliosa  collezione ..C'è tanto da visitare e da racontare di Bali e spero nel mio prossimo viaggio di prepararvi ancora qualcosa di speciale….Un bacio a tutti e Welcome to Bali





Photo by  Balinoise_photography
Designer Shinta Chrisna   Instagram @shinta_chrisna

Leave a Reply

Be the First to Comment!

avatar
wpDiscuz

Write me

Cart

Total

0,00

Your message has been successfully sent!