Fashion blogger
0

Shablii Dresses

28.12.2017

La nascita di un bambino è sempre un miracolo, un evento reale ma sempre incredibile. Per molti secoli la nascita è stata argomento giornaliero.
Ogni donna in questo momento dovrebbe sentirsi più bella di sempre e naturalmente piu femminile …

Con grande piacere vorrei presentarvi una giovane e molto  talentuosa designer di Odessa, Irina Shablii  http://www.irinashablii.com/ il mio incontro con Irina iniziato a Parigi, in Festival Fil Rouge organizzato da Andrei Andreev, e dove per prima volta lei dimostrata al pubblico la sua prima collezione.

  Io:  Ciao, Irina. Parlaci un pò di te, della tua vita e della tua professione.

 Irina : Mi piace molto lo shopping. Spesso le amiche mi chiedevano consigli e suggerimenti.  E un giorno il mio  hobby è diventato la mia occupazione principale. Per molti anni ho lavorato come personal shopper e stylist. Naturalmente, la mia professionalità richiedeva una comunicazione costante con le donne.
Vogliamo sempre essere belle e avere un aspetto attraente.Per una donna, questo è molto importante. Ma  soprattutto questo è importante quando una donna porta nel suo grembo un bambino. È trasformata non solo  dall’interno ma anche dall’esterno. Sono mamma e so com’è. Ed è molto importante nella fase della maternità  non essere timide, ma enfatizzare e decorare nuove linee e rotondità. Così sembri elegante, attraente e catturerai   l’attenzione e l’entusiasmo dei passanti.
Sono molto entusiasta di questa idea e ho iniziato a creare la mia collezione solo quando mi stavo preparando a diventare mamma per la terza volta, così sono finalmente riuscita a realizzare il mio sogno e il sogno di molti altre. Ho presentato così la mia collezione per ragazze e donne in gravidanza e, per coloro che sono vicini allo stile del Boho, oltre alla bellezza dei miei abiti hanno apprezzato la loro semplicità e la loro praticità.

Io :  Da quanto tempo hai creato il tuo marchio?

Irina : Non è stato tanto tempo fa che ho iniziato il mio percorso di designer. Circa un anno e questo è la mia seconda  presentazione. Il primo spettacolo è stato a Odessa, subito dopo la nascita di mio figlio, a marzo di quest’anno.

Io: Di che segno zodiacale sei?

Irina:Vergine e sposata.

Io : Quanti anni hai?

Irina : 31

Io: E i bambini?

Irina: ne ho solo tre)))). Sono mamma di tre bellissimi bambini, che ispirano costantemente la mia creatività.

Io:  Condividi il tuo segreto, com’è essere la madre di tre figli e perché sei così felice di esserlo?

Irina: Qualsiasi trasformazione inizia con il proprio mondo interiore. Se una donna è felice e i sentimenti di bellezza sono sinceri e veri, una donna vuole condividere questo con il mondo intero, per dare amore e creare bellezza. Se una donna è spiritualmente ricca allora può allevare non solo tre ma anche cinque o sette bambini))

Io:  Cosa vorresti che tutte le donne avessero?

Irina: Amore, solo amore Ed io, a mia volta, condivido il mio amore con loro, creando nuove immagini e nuove  collezioni.

Buona gravidanza a tutti !

Photo by Matryoshka.G 

#irinashablii #dress #miracle #interview #odessa #blogger #torino #fashion #fashionblogger #modaperdonneincinte #incinta #abitiperincinta #abito #giovanedesigner #newcollection #capsule #style #donne #gravidanza #buonefeste #blogdimoda #modablogger #glam #styleblogger #bloggeritalia #beauti #amazing #personalstylist #modatorino #milan #roma #matryoshkag #matryoshka #paris #evento

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

avatar
wpDiscuz

Write me

Cart

Total

0,00

Your message has been successfully sent!