Fashion blogger

Kind Fairy from Cannes

31.07.2017

Beh, ciao, miei carissime amiche e tutti miei lettori.
Sono indescrivibilmente felice ogni volta che ho qualcosa da condividere con voi. Ma non per condividere qualsiasi cosa, ma soprattutto se ho per voi un argomento interessante e nuovo.
Sono più che sicura che ognuno di voi ha posseduto da bambino un caleidoscopio e si ricorderà dei cerchi colorati di una magia difficile da spiegare e di come ognuno di noi vedeva il mondo guardando attraverso il caleidoscopio: un mondo irreale ma bello.
È la stessa sensazione che ho avuto nell’esplorare la collezione di Naira Khachatryan couture durante la sua presentazione nella boutique a Cannes.
Per un attimo, vedendo tutto questo tripudio di colori, di bellezza, stile ed eleganza, mi sentivo confusa come Cenerentola.

Come Cenerentola, alla quale la fata aveva dato un solo vestito – ma bellissimo – per andare al ballo; così io, davanti ai miei occhi c’era un tesoro espresso negli abiti, ognuno dei quali era un’opera d’arte. Opera d’arte a 360 gradi.
E non sto esagerando dicendo che https://www.instagram.com/nairakhachatryanofficial/ è come una fata che ha creato il suo stile unico in tutto: nei colori, nei tessuti, nei modelli…..

Non si tratta di un brand come tanti ma piuttosto di un insieme di abiti esclusivi come se fossero gioielli unici. Abiti splendidi e unici come quello di Cenerentola.
Ed ora alcune foto per voi ma soprattutto una notizia fantastica: da settembre questi abiti si potranno acquistare sul mio #eshop http://matryoshkag.com/shop/ 

#nairakhachatryan #dress #couture #fashion #cannes #cannes2017 #fashionblogger #news #moda #madeinitaly #trends #luxurydress #lusso

Leave a Reply

Be the First to Comment!

avatar
wpDiscuz

Write me

Cart

Total

0,00

Your message has been successfully sent!