Fashion blogger
0

Knitted Fashion

22.01.2018

Grazie alla morbidezza delle linee e all’eleganza delle forme, i vestiti a maglia abbracciano il corpo ma sono soprattutto piacevole e confortevoli.
Mi ricordo gli abiti di mia mamma degli anni ’80. Un ricordo indimenticabile, vedevo la mia mamma super stilosa e molto elegante e ora finalmente ho anche io un completo del genere.
Con il mio outfit oversize degli anni 80′ mi sento molto femminile, elegante, stilosa e oviamente al caldo e cosi apro ufficialmente il 2018 con questa tendenza.
La moda in maglia è sempre rilevante. Infatti i prodotti di filato sono sempre originali e squisiti.
Bellissimi motivi che si intrecciano è la morbidezza della maglia completano questi capi alla moda con insolita e femminilità.
La realizzazione a mano di un capo a maglia è sempre stato considerato il destino delle donne.
Oggi gli stilisti si stanno focalizzando sull’uso dei capi in maglia, scegliendoli spesso per le combinazioni di tutti i giorni ma anche per quelle eleganti da lavoro e da sera.
E se vuoi trasmettere una  idea di intimità, eleganza e individualità con il tuo stile di base, allora la scelta migliore sarà con vestiti a maglia. Completo con pantalone o con la gonna…
Diversi colori come il verde, o tutte le sfumature di rosso e bordò saranno alla moda in questo inverno e primavera 2018.
Per completare il mio look ho scelto una borsa lavorata a maglia.
Le borse lavorate a maglia sottolineano l’individualità dello stile e donano freschezza alla nostra immagine. Saranno adatte a qualsiasi stile se sceglierete  la giusta combinazione di vestiti, scarpe e accessori.
Mentre sono alla ricerca di una borsa a maglia per una nuova immagine primaverile, colgo questa occasione per condividere con voi le opzioni interessanti che ho trovato.
Le borse a maglia possono essere indossate sia con abiti “quotidiani” sia con abiti da sera. Sono in grado di rivitalizzare il nostro outfit così tanto da renderci fantastiche!
Quasi nessuno rimarrà indifferente alle borse realizzate in maglia!
Grazie alle donne magiche che condividono con noi le loro meravigliose opere come WOYOYO, brand che potete acquistare online sul mio eshop.
Ma la cosa più importante è che qualsiasi abito in maglia può essere indossato con qualsiasi scarpa: scarpe con tacco, stivaletti o anche con le converse!!!

Photo by Paola Rivarossa

Bag      Woyoyo 

Coat     Di Leoni Milano 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

avatar
wpDiscuz

Write me

Cart

Total

0,00

Your message has been successfully sent!