Fashion blogger

Marine theme

31.07.2017

Arriva l’estate e tutte le vetrine  sono piene di striscie brillanti come a suggerire a tutti noi di immergersi nel mondo incredibile e meraviglioso del relax.
Mare, il rumore della risacca, gite in barca e feste rumorose tutte a tema marino, che sicuramente è diventato un classico e rimarrà  ancora di moda per molto tempo. È come se gridassero a tutti noi: è il momento di vacanza!
E così voglio ringraziare Coco Chanel che ha scioccato il pubblico capriccioso arrivando nella spiaggia di Monte Carlo in pantaloni marine realizzati a maglia e con una camicia a righe. Si, è stata lei che ha portato e lanciato questo incredibile e luminoso trend ma di tendenza classica.

Vediamolo in dettaglio e così possiamo capire in dettaglio i colori : blu, bianco, nero, rosso e marrone chiaro. Questi sono i colori principali dello stile marino, le strisce possono essere di larghezze diverse e idealmente dovrebbero essere realizzate sull’asse orizzontale.
Capi realizzati tutti con materiali naturali, di norma con filo di cotone e, naturalmente, completati con tutti i tipi di accessori con i simboli del mare.

Il look a tema marino è abbastanza eccentrico in città è sicuramente attirerà molti sguardi; ma non deve essere portato con elementi troppo specifici ed eccessivi altrimenti si rischia davvero di rovinare la vostra immagine.
Per assicurarmi che il vostro look  non diventi troppo “variegato” vi suggerisco di indossare un solo capo a righe, magari completato da un accessorio come degli orecchini fatti di conchiglie naturali, coralli o di tutti i tipi di pietre e abbinargli degli occhiali da sole. Nel mio caso, ho scelto un paio di occhiali con una cornice bianca che ho scoperto da poco e realizzata da un nuovo brand  italiano #zerosupply
Quindi un paio di scarpe comode e una pochette modesta o zaino, scegliete voi cosa preferite. Questo look è abbastanza adatto alla vostra immagine “marina”.
Auguro a tutti voi una vacanza divertente piacevole e un mare di esperienze incredibili e indimenticabili!

 

 

Photo by @bortsovayulia 

#marino #marinostyle #marinotheme #milan #styleblogger #fashionblogger #zerosupply #myoutfit #outfit #bloggeritalia #blogger #fashion #chic #glam #trend #post #news #shoppingtime #influencer #brandambassador

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

avatar
wpDiscuz

Write me

Cart

Total

0,00

Your message has been successfully sent!