Fashion blogger

MAZE TORINO FESTIVAL

15.09.2017

Ciao a tutti, è da molto tempo che non ho più scritto nulla di nuovo e interessante. Sono molto impegnata nel completare la preparazione del mio nuovo software che sarà pubblicato nel mese di ottobre. Vi invito quindi tutti a iscrivervi al mio sito ed  al mio canale YouTube.
Ma non è questo l’argomento dei questo post.
L’obiettivo principale di questo post è raccontarvi che a Torino, la mia città preferito, dal 8 all’11 settembre si è svolto il primo festival internazionale della cultura streetstyle.
Festival MAZE che ha riunito tutti gli appassionati di musica, sport e di moda.
Dove non solo dei giovani designer ma anche dei designer ormai noti e famosi hanno presentato le loro nuove collezioni di abbigliamento sportivo per l’estate del 2018.
Ho preparato per voi la mia galleria fotografica che spero che vi interesserà molto…….

Immaginavate che in Israele ci fossero dei giovani talenti del fashion?  Si ci sono ho avuto la fortuna di incontrarli al  MAZE festival di strada della cultura internazionale. Festival che si è svolto dall’8 all’11 settembre nella mia città preferita, Torino.
Mi ha particolarmente colpito il marchio di Holyland che realizza un insolito abbigliamento concettuale di qualità.

Poi mi è piaciuto molto il marchio di cotone, un team di progettisti che rispetta rigorosamente il principio di “misto” realizzando un abbigliamento casual, comodo e sicuramente, sicuramente super cool, in cui la generazione “dei più giovani” si sentirà confortevole e nello stesso tempo elegante.

 

Un abbraccio a tutti dalla vostra Matryoshka.G

 

 

#mazefestival #maze #holyland #blogger #torino #events #evento #streetstyle #cultura #news #fashion #styleblogger #style #torinomaze #nilox

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

avatar
wpDiscuz

Write me

Cart

Total

0,00

Your message has been successfully sent!