Fashion blogger

MUST HAVE

26.05.2017

Il numero uno degli accessori di questa stagione che dovete assolutamente avere è lo zaino.
E con questo accessorio “Must Have” ho creato il mio primo look che adesso vi mostro.
Tra una grande varietà di zaini che ci offrono i designer (così tanti da far girare la testa) sono riuscita a scegliere il mio preferito – anche se è stata davvero dura…
Ho scelto il modello di OCTA BAG https://www.octabag.com/ che per colore e  dimensioni è quello più adatto a tutti i miei look. Può essere indossato perfettamente con una gonna, con un vestito o con i jeans. Esso si sposa perfettamente sia con abiti da giorno sia con abiti da sera!

La street fashion sta sostituendo molti accessori con un comodo zaino. E non c’è da meravigliarsi: le tue mani restano libere, il carico viene distribuito uniformemente sul tuo corpo. Con Uno zaino non ci si vergogna di andare in ufficio o andare fuori:
Gli attuali modelli sono disegnati per combinarsi perfettamente sia con i jeans sia con un vestito elegante.
È sempre bello sentirsi uno studente spensierato, anche quando gli studi si sono lasciati ormai  alle spalle….
Come scegliere uno zaino e con che cosa indossarlo????
Prima di tutto si deve prestare attenzione alle dimensioni dello zaino: una sacca troppo grande è più adatta per lo sport e poco adatta alle proporzioni di ragazze piccole e fragili.
Invece una donna alta e “abbondante” non deve scegliere uno zaino piccolo.
Con gli abiti, soprattutto se si tratta di un abito da sera, è meglio abbinare uno zaino di tendenza, piccolo ed elegante, in pelle o  in camoscio, combinato con una decorazione adeguata (strass, ricami e così via).
Mentre se siete a piedi e dovete affrontare lunghe camminate per shopping o per lavoro vi suggerisco uno zaino capiente e di tessuto…..

Nel mio guardaroba ci sono alcune cose che ogni volta che le guardo mi creano sempre un brivido speciale.
Con il passare del tempo questi capi “speciali” non sono più di moda. Ma arriva il momento di dargli nuova forma, nuova vita. Trasformare un capo speciale in attuale, di nuovo interessante e di tendenza. Ogni donna affronta questo problema quando guarda dentro il suo guardaroba ;).
Quando il tempo passa e questo capo non è più di moda
Tutti voi spero ricordiate la mia gonna chiara di jeans altezza ginocchio che si era  rovinata completamente. Oggi ho deciso che questa gonna era arrivata al “capolinea” ed è arrivato il momento di darle una nuova vita; così ho preso un paio di forbici e l’ho tagliata senza esitazione portandola alla lunghezza per me più favorevole e conveniente. Ho quindi comprato dei cristalli Swarovski e li ho applicati secondo lo stile che avevo in mente. A mio parere il risultato non è niente male, che dite? vi piace ?!
Ora posso facilmente combinare questa gonna con scarpe con tacco o con scarpe sportive ..
Condividete con me che questa modifica fatta a mano è davvero sorprendente. Una realizzazione “hand made” dei migliori artigiani della moda!!!!!

Photo by Paola Rivarossa 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

#octabag #bag #zaino #outfit #fashionblogger #italiablogger #bloggeritaliane #matryoshkag #moda2017 #milanomoda #glamour #chic #look #streetstyle #urbanstyle #editorial #fashion #rukzak #ss17 #trendy #blouse #ecommerce

Leave a Reply

Be the First to Comment!

avatar
wpDiscuz

Write me

Cart

Total

0,00

Your message has been successfully sent!