Fashion blogger

My casual men

10.04.2017

La primavera  – un momento speciale in cui si vuole “sbocciare”e vedere la “fioritura” di gente per le strade.
E bisogna cambiare ragazze mie: nuovo outfit, le nuove collezioni di primavera e l’allestimento delle vetrine dei negozi. Ma soprattutto ogni donna in questa stagione vuole gli occhi puntati su di lei!!!!!
Le donne iniziano a pensare e desiderare  dei vestiti, delle scarpe, una acconciatura e accessori nuovi. Tutto nuovo !!!!!
Ma anche gli uomini vogliono essere alla moda e non meno delle donne…….
“Maschio casual” oggi è questa la libertà nella giungla urbana; è espressione di creatività e della propria posizione nella vita. Contraddistingue una persona di successo che ha nello stesso tempo i valori di tempo e attenzione ai propri cari.
Chi può indossare lo stile casual? Tutti, studenti, uomini d’affari e impiegati.
La caratteristica principale di questo stile è la facilità. It’s easy. I componenti Di questo stile possono essere indossati tutti giorni o per andare ad un pic-nic o per fare una passeggiata o incontrare gli amici.
E, anche se indossare abiti di stile sportivo richiede una buona forma fisica lo stile casual è adatto a tutti gli uomini di ogni generazione. Gli uomini di tutte le età amano il casual infatti è elegante e allo stesso tempo permette loro di sentirsi forti e in forma e di non sentirsi a disagio.

Questo stile è molto simile allo stile “sport”, perché utilizza lo stesso clima informale. Ma è destinato principalmente a quelle persone che vogliono evidenziare il loro carattere irrequieto e creativo.
Non ci sono praticamente regole, uno stile che raccoglie lo street casual e lo stile bohemien. È possibile combinare diverse marche e diverse tendenze. Ma la libertà creativa è tale da essere senza limiti permettendo un insieme composto da un jeans, una camicia o t-shirt, una giacca e scarpe morbide e confortevoli. Libera immaginazione: occhiali, orologi, sciarpe, berretti, cappelli e decorazioni – tutto è permesso, ma come sempre con moderazione…..

Combinare i diversi stili di abbigliamento casual permette agli uomini di esprimere se stessi in tutto il mondo. Se si impara a essere veri intenditori di stile acquisirete la reputazione di un perfetto dandy.
Il mio nuovo outfit è stato scelto in modo da poter vedere un uomo libero di essere  se  stesso. L’ho preparato per tutti uomini  e ho fatto  un accento sulla combinazione di colori. Il bianco sarà  perfetto con tutti il colori ma se volete essere al top dovete combinare il bianco con il blu, il nero ed il rosso e così qualsiasi vostro look sarà al primo posto…..
Se vi piace il mio nuovo look, cari uomini potete acquistare il tutto nella specifica  categoria dell’Eshop.
A presto, sempre la vostra Matryoshka.g

#casual #style #blogger #fashionblogger #outfit #mensstyle #men #fashionmen #look #denim #jeans #whonotbrand #sneakerrossi #styleperuomo #uomo #trendy #fashionblogger #totallook

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

avatar
wpDiscuz

Write me

Cart

Total

0,00

Your message has been successfully sent!