Fashion blogger

New look at the t-shirt

8.05.2017

Apparentemente la T-shirt sembra una cosa elementare, semplice, ma che storia …
La prima menzione ufficiale arriva nel 1913 e ha inizio certamente nell’esercito sia nei vestiti dei militari che dei marinai.
Poi durante la seconda guerra mondiale è stata scelta dai Marines, e, alla fine della guerra, t-shirt ha migrato verso i guardaroba come divisa da lavoro della classe operaia, muratori, facchini e tuttofare.
Dal 1950 la T-shirt ha contribuito a diffondere Holywood, dopo l’uscita di diversi film come “Un tram dei desiderio” e “Selvaggio” con Marlon Brando la T-shirt è diventata una cosa indispensabile in ogni guardaroba.
Le prime t-shirt  erano per lo più pubblicità con loghi di marchi famosi o citazioni e frasi .. Oggi, molti designer offrono una vasta selezione di T-shirt nelle loro creazioni e la selezione è  così vasta che ci si può semplicemente perdere.
Io personalmente presto attenzione soprattutto sulla qualità del tessuto e poi sulla stampa e colore .


La nuova tendenza è la loro realizzazione a mano. Per mostrare il proprio talento ci si focalizza sui colori della camicia e la loro pittura; in particolare se essa è fatta da un artista professionista 👩🎨 non può non piacere, e così vi farò conoscere un sorprendente artigiano di talento che ha fatto appositamente per me un capolavoro Giovanni Votano https://www.instagram.com/giovanni_votano/?hl=ru

Grande idea é poi realizzarla con una foto di una persona cara o di una persona che si vuole ricordare per sempre.
Quindi se vi è piaciuto il lavoro di questo designer di talento e artista, potete ordinare tutto ciò che vuole la vostra anima …
Per gli uomini e le donne la più pratica e conveniente che possiamo indossare con qualsiasi cosa è una di colore bianco, grigio e nero.

Buon inizio settimana a tutti !!!

 

Photo by Zazy Round 

#tshirt #art #giovannivotano #fashionblogger #bloggeritalia #maglietta #blogdimoda #phototshirt #capolavoro #moda #glam #matryoshkag #modablogger #streetstyle #ootd #urbanstyle #editorial #ss17 #tendenze #tendenza #torinofashionblogger #torino #madeinitaly

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

avatar
wpDiscuz

Write me

Cart

Total

0,00

Your message has been successfully sent!