Fashion blogger

“One day with Julia” #RomaFF12

5.11.2017

L’arte del cinema non smetterà mai di essere una parte importante del nostro spazio vivente.

E non è per niente che il leader della Rivoluzione Rossa, Vladimir Vladimirovich Lenin, ha dichiarato: “il cinema è la più importante delle arti – è così e così sarà per sempre”.

E la prova di quanto sopra è sicuramente la dodicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, evento dal 29 ottobre al 5 novembre 2017 nell’Auditorium Parco della Musica che ha ospitato tantissimi registi internazionali, attori, giornalisti, conduttrici e moltissimi appassionati di cinema e che ha trasformato Roma in uno dei più grandi red carpet al mondo.

Questa edizione è stata dedicata ad una delle più grandi attrici del secolo scorso: Audrey Hepburn. Il suo talento e la sua arte rimarranno non solo nel passato ma anche nel futuro e  soprattutto nel nostro presente.

E qui c’era molto da imparare in quanto i migliori produttori, attori e giornalisti si sono riuniti tutti insieme in questo evento.

Non riesco ancora a credere che io, come fashion blogger, sia stata invitata da Secret Style Magazine. Per me è stato un vero onore partecipare a questa festa dell’arte cinematografica nella quale, con timore ma anche con molta gioia, ho intervistato famosi attori italiani e futuri protagonisti del cinema.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

avatar
wpDiscuz

Write me

Cart

Total

0,00

Your message has been successfully sent!