Fashion blogger

Royal Curlers

23.05.2017

Ci sforziamo sempre di cambiare ciò che la natura ci ha dato. E io non faccio eccezione. Le persone che hanno riccioli ribelli sognano dei capelli fluenti lisci come le modelle della pubblicità.
Tuttavia, la maggior parte delle donne è costantemente impegnata a trasformare i propri capelli arricciati in lussureggianti boccoli. Mi ricordo che mia madre ogni mattina mentre preparava la colazione, esprimeva il suo stile usando bigodini: era semplicemente delizioso.
Oggi il mercato ci offre una vasta selezione di dispositivi elettronici che invece di sistemare i nostri capelli, li rovinano e li bruciano.
Come faceva mia madre ad avere un aspetto delizioso e naturale tutti i giorni? Il modo più classico per ottenere dei seducenti riccioli è utilizzare i bigodini tradizionali. Con loro possiamo creare riccioli giocosi come facevano le nostre nonne.
Ad oggi i bigodini sono stati notevolmente modernizzati e diventano molto più convenienti e veloci.
Ci sono i bigodini a boomerang: essi sono adatti per l’uso con eventuali ferri molto lunghi.
Poi i bigodini a velcro che permettono ai capelli di asciugare rapidamente e creare riccioli morbidi e voluminosi.
E poi i bigodini Velvet che possono essere utilizzati per vari tipi di capelli e diverse lunghezze.
Potete anche usare i bigodini in metallo facili da usare ma possono danneggiare i capelli.
Rulli di gomma piuma sono ideali per essere usati di notte la notte, ma durante il sonno a causa della loro  morbidezza possono creare forme strane!!!!!
Infine i termo-bigodi che usati per 10-20 minuti permettono risultati incredibili ma adatti a capelli corti o di lunghezza media.
Ufficialmente dichiaro che sto dando l’avvio ad una nuova vita e una nuova tendenza, anche se non dimenticherò mai quanto di bello ho creato in precedenza, sarà vecchio ma da tenere sempre in mente.
Scegliete  il tipo di bigodini che sono adatti per il vostro tipo di capelli e per la loro lunghezza!!!!
Vi auguro di essere sempre belle, naturali e sempre più attraenti!

Photo by Paola Rivarossa 

#bigodi #capelli #ricci #bellezza #centroestetica #curlers #blogger #moda #tendenze #trendy2017 #tendenzemoda #fashionblogger #post #style #styling #styleblogger #hair #stylehair #capelli2017 #esserebelli

Leave a Reply

Be the First to Comment!

avatar
wpDiscuz

Write me

Cart

Total

0,00

Your message has been successfully sent!