Fashion blogger

Simplicity and Comfort from Lay Bag

10.08.2016

Adoro le nuove idee e questa è davvero il successo di questa estate!!!! Sicuramente, senza dubbio, dobbiamo acquistare la borsa LayBag!

Piccola, semplice, comoda e veloce da gonfiare, la borsa LayBag la potete portare dappertutto!!!

La puoi portare con te dove vuoi, ci metti un minuto per gonfiarla ed è cosi bello rilassarcisi sopra  o in acqua , in montagna  o in un prato ed anche sul balcone: potete mettervi dove volete con questa meravigliosa borsa.

E poi quello che mi piace di piu è che è realizzata in tanti colori, c'è davvero tanta scelta e sicuramente troverete il vostro colore.

Ho provato a portarla nella mia vacanza in Sardegna, l'ho utilizzata molto in piscina e subito tutti si sono innamorati di questa unica borsa LayBag





È sempre bello rilassarsi e con la LayBag le vostre vacanze diventeranno piu comode e divertenti.
La mia piccola previsione su costumi da bagno! Da questa  stagione in poi sono diventati estremamente popolari costumi da bagno interi e ha colpito srl sta acquistando slancio e si  colore nude del costume da bagno! E se volete risplendere su tutte le spiagge  alla moda in modo sicuro l'acquisto di un modello come mio, io lo chiamo 80 richiamo. Color crema e quasi impercettibile , come si fonde con il corpo che lì da  più la sessualità .. Preferisco mettere costume di questo tipo già sul corpo abbronzato così vi rende di più !





Buone vacanze  a tutti !

Photo by Zazy Round 

#laybag #costumedabagno #fashionblogger #blogger #lifestyle #italy #girl #styleblogger

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

avatar
wpDiscuz

Write me

Cart

Total

0,00

Your message has been successfully sent!