Fashion blogger

#SS17 by Sira Milano

10.02.2017

Buongiorno a tutti.
La prossima stagione sarà contraddistinta dalla moda degli anni 80'
Preparatevi quindi in palestra, faticate e tonificatevi perché in questa estate sarà necessario mostrare le gambe e le spalle in tutto il loro splendore. Questo SS17 colore rosa  PINK YARROW in tutte le sue sfumature contagerà tutti con la sua positività pantaloni con vari ornamenti e tanti brillantini, e un bellissimo umore saranno di moda per tutto l'anno !
Oggi io vi farò scoprire una nuova fashion designer: SiraMilano.
Una giovane e talentuosa  ragazza che ha presentato una collezione molto femminile, easy anche se con elementi abbastanza strong, contraddistinta da tessuti leggeri e uno stile minimal….
Uno stile che la identifica in pieno in quanto Sira è una donna timida, gentile ma molto decisa e forte e la sua personalità si sente nei suoi capi.
Io chiamerei questa collezione un "soffio  di aria fresca "
Questa collezione è perfetta non solo per le giovani ragazze ma anche per le donne della mia età, le "middle age". Ognuno di noi troverà in questa collezione il capo adatto per lui.

I capi della collezione di SiraMilano si può  acquistare sul sito online www.lookapp.eu
A breve vi preparerò un'intervista con questa brava designer ..
Quindi, un ultima cosa, un  invito per tutta le persone creative: andate avanti voi giovani designer! Avete un semaforo verde davanti a voi ed alla vostra carriera!!!!!
Adesso vi lascio con un po' di foto della collezione di SiraMilano.

Photo by Zazy Round 

#siramilano #ss17 #collezione2017 #designer #blogger #fashionblogger #stylist #styleblogger #torino #turin #milano #milanomoda #giovanedesig

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

avatar
wpDiscuz

Write me

Cart

Total

0,00

Your message has been successfully sent!