Fashion blogger

Sunglasses 2017

7.04.2017

Ciao a tutti..
Oggi parliamo di occhiali insieme con un negozio  di Torino “Ottica Rikars” ho scelto  gli occhiali piu top di questa primavera estate 2017.
Qui da loro potrete trovare tutto quello che desiderate http://www.otticarikars.net/
Nel 2017 il tripudio alla fantasia dei progettisti non ha limiti con una tendenza ancora più brillante, artistica e facilmente apprezzabile.
Più attuali che mai sono i colori ricchi con lenti e montature spesse, forme ad arco con un’abbondanza di decorazioni e stampaggi particolari ed elementi metallici.
Si potranno trovare una varietà di materiali di tendenza per gli occhiali da sole. La maggior parte dei designer utilizzano la plastica; ma ci sono anche coloro che hanno realizzato le collezioni in corno o in metallo.
Grandi lenti dietro le quali si può nascondere la maggior parte del viso, finalmente hanno conquistato i podium della moda nel 2017. Diventeranno sicuramente una scelta di stile (anche estremo) per coloro che vorranno sottolineare la loro individualità e non avranno paura di fare esperimenti su proprio look.

Però la vera tendenza di moda del nuovo anno sarà gli occhiali con lenti rotonde, che contrasteranno la forma del viso. Essi creano non solo una immagine elegante, ma aggiungono anche del mistero.

Vetri branded con vetro trasparente tornano ad essere una chicca sulle passerelle della moda. E le forme ad arco porranno l’accento sulle vostre caratteristiche vincenti.
I designer oggi preferiscono lenti trasparenti. Anche se i classici occhiali da sole con il vetro nero sono in grado di imprimere un’immagine incredibile di mistero e magia. Alternative per questo specifico segmento di fashion.

Quindi a voi donne consiglio di avere almeno un paio di lenti nere classiche. Esse potranno essere indossate per diversi anni, e rimanere al top del trend degli occhiali.

Anche le lenti a specchio, soprattutto quelle con specchi iridescenti (che cambiano colore al variare della luce o del suo angolo) sono molto trendy in questo 2017. Essi con molta affidabilità nasconderanno i vostri occhi da occhi indiscreti e lasceranno il misterioso riverbero del sole, che colpirà con la fantasia dei colori generati dalla luce. Un arcobaleno di colori.

Tra i modelli più alla moda ci sono quelli in stile old aviator e occhiali da sole in sport-stile con parti metalliche.
Uno dei trend 2017  è l’occhiale brillante con rivestimenti dalla forma a farfalla. Le lenti in questo occhiale sono molto distanti  ma la sua firma è molto di tendenza oggi..

Occhiali in una cornice blu – la luminosità dell’elemento marino. Se avete deciso di aggiornare il vostro look, nella stagione primavera-estate 2017, prestate attenzione ai punti nel quadro di tutte le sfumature di blu – da acquamarina a indaco. Ricordate che il principale femminile arma – un rossetto luminoso e capelli sciolti.

 

Vi suggerisco quindi di andare a vedere questo negozio. “Ottica Rikars” a Torino. Ne rimarrete sicuramente soddisfatti.
E se qualcuno di voi non riuscisse a venire  a Torino allora vi consiglio di visitare la categoria specifica nel mio e-shop e lì potrete anche acquistare online quello che  vi piace. Se avete qualche  domanda non esitate e chiedete pure  perché io vi aiuterò molto volentieri.

 

Shop sunglasses http://matryoshkag.com/shop/

Photo by Zazy Round 

#ottica #kuboraum #sunglasses #blogger #modaitaliana #milan #torino #ss17 #trend #sun #fashionblogger #occhialidasole #occhiali #stylist #styleblogger #beauti

Leave a Reply

Be the First to Comment!

avatar
wpDiscuz

Write me

Cart

Total

0,00

Your message has been successfully sent!