Fashion blogger
0

Teatro di moda #MFW18/19

5.03.2018

“Il teatro inizia sempre con una gruccia”.
“L’inizio è iniziato”, la volontà creativa, indomabile ed ispirata è nata nel cuore e nel cervello di colui che voleva e che era in grado di creare un teatro di moda.
Questa Milano Moda Donna Fashion Week 2018 è iniziata con un teatro di moda che noi tutti abbiamo creato insieme con Tariel Bishiarian per sviluppare nuovi designer, nuovi talenti emergenti e per mostrare a tutti voi – cari miei amici – la nuova tendenza della moda italiana.

Valentina Nessi
Artuyt Silk 
Marita Moreno
Roberta Cenci
Zibra

Tutti loro hanno presentato le loro nuove collezioni e le modelle hanno mostrato con notevoli performance e con tante emozioni le loro creazioni.

Il prossimo inverno sarà contraddistinto da un retro style, ritorniamo agli anni 90 con tanti accessori. Una moda flirt fatta di comfort e di colori di tendenza, vestiti con carattere, stile e nuove tecnologie tutto questo sarà la moda dell’autunno-inverno 2018/19.
Femminilità e brutalità, tessuti multistrato leggeri senza restrizioni. Le collezioni di couturier puntano sui contrasti!
Tanti ospiti, Bella musica, atmosfera amichevole. Brindisi e teatri di moda hanno colpito tutti!
E ora ho preparato un po’ di foto per tutti e vi invito a visitare il canale di YouTube per vedere tutto sul video che ho caricato.

Photo by @

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

avatar
wpDiscuz

Write me

Cart

Total

0,00

Your message has been successfully sent!