Fashion blogger

The real Italy # Birreria Garibaldi

3.02.2016

Siete a Torino e non sapete dove andare a mangiare? Sicuramente se siete turisti stranieri o italiani dovete, almeno una volta, andare a provare la Birreria Garibaldi, in corso Orbassano 114 .

                                


Questa Birreria ha una storia molto lunga: é stata aperta 38 anni fa e, durante questo lungo periodo, ha accolto fra la sue mura tantissime persone che ne sono uscite sempre soddisfatte e felici. L'anima e la stella della Garibaldi é, senza dubbio, il suo proprietario Nino  una persona molto speciale, unica e solare oltre che un ottimo amico.

Il mio primo incontro con Nino risale al 2006 quando, per la prima volta, venni in Italia. All'epoca non parlavo italiano ma, nonostante ciò, lui é stato gentilissimo e mi ha fatta sentire come a casa.

                               


Nel corso degli anni ho sempre continuato a frequentare la Birreria per molti motivi. Prima di tutto, come ho già detto in precedenza, qui mi sento a casa e ho avuto la fortuna di incontrare molte persone con cui ho stretto grandi amicizie. Un altro motivo che mi ha spinta a continuare a frequentare la Birreria Garibaldi é che qui, posso dire piena di orgoglio, che si mangia davvero molto bene. Volete sapere un segreto? Io sono molto golosa e posso assicurarvi, in quanto ho viaggiato in tutt'Italia, che qui é possibile assaggiare i migliori spaghetti al pomodoro d'Italia.

                               

                               

                               

                               


Alla Birreria Garibaldi, però, non si mangiano solo spaghetti: il menù, infatti, include anche squisiti antipasti, ricche insalate, gustosi primi e secondi piatti, prelibati dolci e perfino pizze, preparate con prodotti di prima qualità e cotte nel forno a legna da un talentuoso pizzaiolo.

Volete essere ben accolti e mangiare bene? Venite alla Birreria Garibaldi dove vi aspetta ottimo cibo, atmosfera famigliare e sopratutto il mitico proprietario Nino che, ogni giorno, lavora  insieme al personale e regala il suo sorriso e sua la energia ai suoi clienti.

Concludo ringraziando con tutto il cuore tutti coloro che lavorano o hanno lavorato in questa Birreria, in quanto sono tutte persone oneste, che amano il proprio lavoro e offrono un ottimo servizio. Buon appetito a tutti ..

Photo by Paola Rivarossa 
Birreria Garibaldi , Italy Torino corso Orbassano 114.

La vita � una combinazione di pasta e magia
Federico Fellini
#birreria #garibaldi #torino #turin #blogger #travel #world #viaggi #food #pizza #pasta #spagettiapomodoro #spagetti #italianfood

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

avatar
wpDiscuz

Write me

Cart

Total

0,00

Your message has been successfully sent!