Fashion blogger

THE SHOP TATTOO

5.01.2017

Questo nuovo anno, voglio iniziarlo con un tatuaggio. Adesso ne ho 4 e non ho nessuna intenzione di smettere …

Il mio primo tatuaggio l'ho fatto a 22 anni, è stata una decisione veramente coraggiosa e velocissima. E non c'è un secondo da allora che mi sia dispiaciuto averlo fatto!!!! A questo proposito mi ricordo quel giorno come fosse oggi: era tarda sera, Mosca, stavo sfogliando una rivista e ho visto un annuncio, ho chiamato immediatamente ed il maestro è stato subito disponibile ed è venuto a casa mia e tutto è cominciato, ho deciso di chiudere la mia cicatrice post-operatoria con un segno zodiacale.

Il secondo l'ho fatto quando avevo 30 anni e rappresenta questo periodo in cui ho vissuto molti alti e bassi, passando varie prove e difficoltà; così il mio secondo tatuaggio è diventato il mio motto e il significato della mia vita, Il terzo l'ho fatto di recente ed è il mio nome in arabo; mentre il quarto tatuaggio è dedicato al mio blog e la mia matryoshka.

Non so se lo sapevate ma durante la seconda guerra mondiale nei campi di concentramento venivano appositamente selezionate le persone con dei bei tatuaggi e con la loro pelle sono state fatte delle borse… Oh, è semplicemente orribile ma purtroppo è vero!

L'umanità è divisa in due parti: gli avversari e i difensori dei tatuaggi.

Credo che ogni tatuaggio dovrebbe avere una motivazione altrimenti è solo una foto …


Prima di realizzare un tatuaggio è importante viverlo, soffermarsi a sperimentare ulteriormente la sua immagine e la sensazione che ci provoca perché è "quasi per sempre" bisognerà poterci convivere in pace ogni giorno in un anno, 5 anni, 15 anni….. Se quindi si sente l'assoluta fiducia e non si ha fastidio allora in questo caso, è vostro. E se questo pensiero ha reso ancora più facile la decisione ed ha ridotto l' ansia allora non c'è di meglio.




Quindi parliamo di bambole tipiche della tradizione russa realizzate in legno di diverse dimensioni che sono inseribilli una nell'altra: la matryoshka..

Io ho creato il mio blog e ho investito in esso tutta la mia anima da circa un anno e mezzo ed il mio nickname è Matryoshka.G

Perché Matryoshka? Molto semplicemente, perché è il simbolo della padrona di casa, del custode del focolare domestico, lei è saggia e di talento, è una moglie fedele e madre. Ed mi sento ben rappresentata in questo simbolo, da questo tipo di donna mi sono detto…..

Naturalmente spero di diventare madre, in futuro, e lo desidero davvero perché tutto il resto è sicuramente già in me.



.G si spiega molto semplicemente; tutte le donne hanno un punto G…. ma c'è una battuta comune sul punto G in internet: ogni donna ha un punto G inteso come l'ultima lettera della parola shopping…

Parliamo adesso del mio nuovo tatuaggio.  Lo stile che preferisco è quello di una persona abbastanza genuina e volevo qualcosa di originale e particolarmente semplice senza fiori inutili, volevo qualcosa di più che rappresentasse bene il mio stile e fosse speciale .. A me non piace copiare nessuno è molto semplice ..





I maestri dovrebbero essere scelti secondo il proprio portafoglio e il loro lavoro.

La scelta del maestro per me è stata facile. Mi sono affidata  al mio artista preferito andando direttamente nel suo salone THE SHOP TATTOO che si trova a Nichelino via Di Nanni 24 (città in provincia di Torino Italia). Qui si può ammirare  il lavoro di artisti di grande talento come Deborah Catanese, (pagina di Facebook: Deborah Arte), Maurizio Cassano (pagina di Facebook: Tattoo di Mc) e, naturalmente, il fondatore Max (sua pagina di Facebook: Massimiliano Vitiello) che hanno una grande esperienza e professionalità che sono molto importanti!!!

Oltre ad un tatuaggio sul vostro corpo potrete trovare in questo laboratorio anche delle offerte interessanti su t-shirt, e se lo desiderate è anche possibile personalizzare una esclusiva t-shirt o qualsiasi gioiello.

Se ti piace il mio articolo e se vuoi farti un tatuaggio corretto e sicuro venite a vedere questo laboratorio o chiamate  questo numero +393474604131

Loro vi aiuteranno a scegliere correttamente il vostro tatuaggio interpretando al meglio la vostra personalità e motivazione e rimarrete sicuramente soddisfatti, ricordate che ogni tatuaggio ha bisogno di cure adeguate.

Molte grazie a Max ed al suo staff per la calorosa accoglienza, per i consigli e per l'attenzione che mi avete dedicato e, naturalmente, voglio ringraziarvi per il mio nuovo tatuaggio che ora è diventato il mio talismano e rimarrà nella mia memoria per sempre!

Photo by Zazy Round 
The Shop Tattoo  Torino, Via Di Nanni 24
Total Look  http://www.zaful.com/

#theshoptattoo #shop #tattoo #blogger #nicelino #torino #tattooagio #fashionblogger #torino #style #matryoshkag #matryoshka #post #fototatto

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

avatar
wpDiscuz

Write me

Cart

Total

0,00

Your message has been successfully sent!