Fashion blogger

Torino Fashion Week #Revolution

4.07.2017

E ‘impossibile vivere la moda con leggerezza, a volte le tendenze della moda cambiano spesso la loro visione del mondo e del proprio atteggiamento verso la moda, cambiano il loro pensiero ed il modo di presentarlo. Danno un nuovo respiro, una nuova occasione a una città come Torino, che visse e prosperò grazie all’industria automobilistica.

Uno degli eventi importanti che ha aggiunto colore alla nostra Torino; uno degli eventi significativi che voglio raccontarvi è la Fashion Week di Torino, che ha avuto luogo nel cuore di una delle mie città italiane preferite dal 27 giugno al 3 luglio.
Ha da poco aperto le sue porte a tutti coloro che sono coinvolti nel settore della moda, dai principianti ai guru della moda.
In primo luogo ha siglato un accordo con la settimana della moda italiana di 31 designer di moda islamica IFDC.
Designer di talento che si sono riuniti da tutto il mondo per presentare le loro collezioni e dimostrare il loro talento. Loro hanno catturato il mio cuore ..

 

Hussain Harba, famoso architetto iracheno e designer che vive a Torino, ha presentato una collezione di borse “Mini Home” realizzate con materiali di qualità di bambù, pitone e coccodrillo. Fascino, eleganza e stravaganza chic è così che caratterizzo il suo prodotto.

Sarti Italia Udine ha presentato una collezione di abiti femminili contraddistinti da un’alta qualità di seta dipinta a mano.

De Mil Amores Argentina ha presentato una collezione in stile etnico.

Yusuff Abaci dalla Turchia

Alberto Ferrarotto designer di 15 anni. 

Atelier Barbara Montagnoli si è invece concentrata sui dettagli e sulla sartoria individuale di abiti da sera e da sposa.

Annie Boyland, Serpenti brand  una giovane designer di Los Angeles che ha presentato la sua prima collezione.

Roberto Novarese e Patrizia Guccione, una stilista ed un attore, con il loro tripudio di colori. Un poncho glamour ed elegante.

Tipi Amrita Olesea Ionita ha sorpreso il pubblico con la sua presentazione inaspettata, soprattutto quando i bambini sono apparsi sulla passerella, hanno regalato una vera gioia.

Soho collezione etnica e vintage.

Lucia Berutto La Cina ha presentato la sua incredibile collezione di biancheria intima femminile.

Alessandra Marchiandi co.Cool

Regina Guasco Atelier 

Maya Harbin 

l’ospite d’onore islamica Fashion & Design Council e  Design, guidata dal presidente Alia Khan creare e sviluppare la moda islamica nel mondo, sceglierà il vincitore di una giuria speciale, che sarà assegnato uno prestigioso premio Luxury Awards.Il primo clasificato sfilerà al SIM di Parigi e sarà invitato dal piu importanti brand del fashion luxury per presentare le proprie creazioni. Ii 1, 2 e 3 luglio  sulla passerella della Torino Fashion week hanno sfilato  31 designer, protagonisti e  stilisti  di Modest Fashion.

La moda non è statica, ma in continua evoluzione e gradualmente ci mostra la bellezza della vita… 
Pizzo leggero, seta delicata, i tacchi fracasso, e incredibilmente bella musica, riflettori un’atmosfera accogliente e ospiti interessanti delle celebrazioni – la festa  brillante e dinamica …

Non è possibile raccontare in breve tutto quello che è successo dal 27 giugno al 3 luglio a questa straordinaria festa della città, la moda e l’anima, ma con fiducia vi posso assicurare tutti – era semplicemente e magicamente, organizzato perfetto, grazie al patrocinio della cita di Torino e TModa Association // Claudio Azzolini, Luigi Silvestro , Luciano Zagarrigo, e un speciale saluto alla creativa  Marina Nekchaeva, che con la sua fantasia ha dato un tocco di classe ed eleganza alle serate di TFW. 

Dott.ssa Barbara Odetto comunicazione & immagini press. Ufficio Stampa

Vorrei sottolineare il lavoro degli organizzatori e tutti i fotografi, modelli e giornalisti di questo evento perché senza di loro sarebbe impossibile trasmettere la bellezza della Torino Fashion Week.

 

Photo by Paola Rivarossa 

#torinofashionweek #torino #fashionweek #tmoda #torinonews #torinofashion #sfilata #sfilatadimoda #fashionblogger #sarti #hussainharba #islamicfashion #evento #tfw #blogger #moda #fashion #ss18 #editorial #womanmagazine #blog

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

avatar
wpDiscuz

Write me

Cart

Total

0,00

Your message has been successfully sent!