Fashion blogger

Sunglasses Gloves and Foulard #Musthave

13.10.2017

Gli accessori di moda sono un’utile supporto alla creazione del nostro stile “unico”. Un consiglio: usateli per sottolineare la vostra individualità ed essere sempre in “tendenza”.Carissime donne, prestate quindi particolare attenzione agli accessori in questa stagione!!!!Questa nuova tendenza sarà un successo che non solo vi farà restare al caldo ma vi darà anche un fascino speciale e vi renderà più attraenti ed affascinanti.Ci sono un gran numero di opzioni per indossare un foulard o una sciarpa

Vi darò alcuni suggerimenti adatti e validi per qualsiasi donna, per qualsiasi situazione ed assolutamente in linea ad ogni immagine e stile che vorrete creare. Potrete così essere alla moda, eleganti e stilose non chè audaci “unconventional” – State sicure, già sperimentato!!

 

Ecco adesso i miei  suggerimenti per alcuni accessori “per la stagione fredda” che secondo me sono molto importanti: i foulard o i guanti.

 

  1. Se indossate spesso abiti da lavoro e ufficio, allora prendete un foulard elegante. Per questo scopo, un foulard monocromatico è perfetto e va bene qualsiasi colore.

 

  1. Se selezionate un colore di una sciarpa o foulard alla moda, fate sempre molta attenzione perché potrebbe non combinarsi perfettamente con alcuni dei vostri capi preferiti. Ricordate però che le donne “bionde” comprano spesso  sciarpe con tonalità calde, chiare e brune o scialli di toni scuri e saturi di colore.

 

  1. Se hai scelto di uscire con abiti molto colorati e con molti colori, allora non aggiungere più un foulard . Ricordatevi che un insieme di abbigliamento non deve avere più di tre colori.

 

  1. Usate i guanti!!!!!. Dei guanti azzeccati sono veramente un punto di riferimento per ogni vostro abbigliamento, sia che si tratti di un giorno feriale sia che si tratti di una celebrazione festiva. E poi, molto importante: i guanti non sono solo un accessorio della tua immagine, ma sono la miglior barriera delle tue mani per il freddo ed il cattivo tempo.

 

  1. Attenzione al colore dei guanti. Come regola tradizionale esso deve corrispondere al colore della borsa o delle scarpe. Ma oggi, con le nuove tendenze fashion, abbiamo molte più opzioni per scegliere il colore dei guanti. Essi possono essere perfettamente abbinati anche al tono del copricapo, della sciarpa, del fazzoletto o anche della una cintura. 

 

 

 

 

 

Photo by Zazy Round 

Foulard and gloves http://www.wapaaccessori.com/

Sunglasses http://www.otticarikars.net/

#trend #tendenze #moda #occhiali #otticarikars #ottica #occhialidasole #dior #sunglasses #foulard #turin #torino #fashionblogger #styleblog #blogdimoda #matryoshkag #modaitaliana #madeinitaly #eshop #shopping #trendy #musthave

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

avatar
wpDiscuz

Write me

Cart

Total

0,00

Your message has been successfully sent!